Quali sono i modi migliori per ridurre la caduta dei capelli in una donna di 45 anni?

Risposte

05/02/2024
Odette

La vera causa del problema deve essere analizzata. Potrebbe essere stress, abitudini alimentari, condizioni di acidità nello stomaco, ecc. Dobbiamo ricordarlo

Siamo al 10% umani e al 90% germi. Quest'ultimo influenza il benessere del corpo. Questo è diffuso nel nostro corpo da un capo all'altro. Se il suo equilibrio è disturbato, la malattia è causata. Oggi la maggior parte dei medicinali, cosmetici, cibo spazzatura, alimenti trasformati, bevande gassate, succhi in scatola ecc. Disturbano questo equilibrio. Di conseguenza, il processo di rigenerazione del corpo è compromesso. Le medicine e il cibo che mangiamo ci stanno lentamente divorando. Di cosa parlare dei capelli.

Assicurati di farlo e poi prova questi:

1. Prendi 2 cucchiai di miele e aggiungi 1 cucchiaio di succo di limone. Ora applicalo sul cuoio capelluto e sui capelli purché sia ​​caldo. Tienilo così per 30 minuti e lavalo via. Aiuta a sbarazzarsi di fiocchi secchi e pruriginosi sul cuoio capelluto e aggiunge lucentezza. Questo rafforza i follicoli piliferi e riduce la rottura, mantenendo sani i capelli e il cuoio capelluto.

2. Mescolare un po 'di curcuma con miele e latte e applicare sui capelli può ridurre la caduta dei capelli. Fornisce la nutrizione necessaria ai follicoli piliferi e quindi aiuta nella crescita dei peli.

3. L'olio di Kalonji previene la caduta dei capelli: massaggia la testa con succo di lime e lascialo agire per 20 minuti. Lavalo con uno shampoo alle erbe. Ora, usa l'olio di Kalonji quando i capelli si asciugano. Continuare per 15 giorni per ottenere risultati positivi nella prevenzione della caduta dei capelli.

4. Fare una pasta di olio di Kalonji (10 g), olio d'oliva (30 g) e polvere di Mehendi (30 g) dopo il riscaldamento. Fatela raffreddare e applicate la pasta sul cuoio capelluto una volta alla settimana. Il problema della calvizie può essere risolto anche se si prepara e si utilizza sopra la testa una pasta di olio di Kalonji (10 g), olio d'oliva (30 g) e polvere di Mehendi (30 g).

5. Fare una pasta di olio d'oliva caldo, 1 cucchiaino di cannella in polvere e 1 cucchiaino di miele. Applicare sul cuoio capelluto e massaggiare bene. Lavare dopo 30 minuti. Fallo due volte a settimana.

6. Mescolare la stessa quantità di succo fresco di bacche d'oca e succo di limone. Dopo lo shampoo applicare regolarmente e risciacquare.

7. A un po 'di olio di cocco caldo aggiungere un po' di cagliata e massaggiare delicatamente. Lavare dopo 1 ora. La caduta dei capelli ridurrà al minimo.

Armalla Giagni
Esercizi cardio come il jogging possono aiutare ad aumentare la circolazione sanguigna al cuoio capelluto e questo flusso sanguigno favorisce una crescita sana dei capelli. Si consiglia di fare jogging per almeno mezz'ora ogni giorno per raccogliere gli ottimi benefici che derivano da questo esercizio. Farmaci come la finasteride e il minoxidil sono clinicamente testati per trattare la calvizie ma...

Lascia una recensione