Sono calvo ma voglio farmi crescere i capelli. Indossare un cappello o un berretto rallenta la crescita dei capelli? In tal caso, come posso accelerare la crescita dei capelli?

Risposte

05/20/2024
Rahel

Non indossare un berretto o un berretto non rallenta la crescita dei peli, ma non indossarli sempre. Non c'è modo di accelerare effettivamente la crescita dei capelli, ma ci sono alcuni suggerimenti per aiutarli a crescere ma non più velocemente.

  1. Non lavare i capelli con shampoo o balsamo ogni singolo giorno. Bagnarlo va bene, ma lo shampoo può eliminare tutti gli oli che consentono ai capelli di crescere. La gente dice che il balsamo è perfetto e che dovresti usarlo tutti i giorni, ma usare troppo prodotto ogni giorno causerà la rottura e la caduta dei capelli. Lavare i capelli una volta alla settimana o anche ogni due giorni va bene.
  2. Non usare il calore. Il calore è dannoso per i tuoi capelli. Può causare rotture e un po 'di crescita dei capelli. Va bene usare uno strumento di calore occasionalmente, ma sicuramente non tutti i giorni.
  3. Rimani idratato e mangia in modo sano. L'idratazione è molto importante non solo per il tuo corpo ma per i tuoi capelli. Pensa a una pianta, non crescerà se non la innaffi. Lo stesso con i capelli. E mangia sano perché se mangi un mucchio di patatine e cioccolato, ti fa male come fa male ai tuoi capelli. Mangiare verdure e altri tipi di verdure fa bene, quindi significa che fa bene ai tuoi capelli. Spero che tu abbia trovato utili questi suggerimenti. Ricorda che i capelli non possono crescere durante la notte, le maschere oleose non funzionano, i capelli medi crescono di un centimetro al mese e una volta che i capelli sono abbastanza lunghi, pettinali e spazzolali prima di andare a letto, altrimenti ci saranno rotture e molti nodi tra i capelli. In bocca al lupo!
Primavera
Sì, sicuramente, È uno dei migliori passi da fare per prevenire la caduta dei capelli e altri problemi ai capelli ma prima di andare devo darti qualche consiglio utile. I medici stanno ricevendo centinaia di pazienti come te con lo stesso problema, quindi cerca di essere più articolato e condividi i tuoi problemi e problemi in dettaglio sui tuoi problemi di capelli. E non esitare a dire se stai a...

Lascia una recensione