Quali sono le soluzioni islamiche per la caduta dei capelli e la forfora?

Risposte

04/27/2024
Scrivings Shillinger

Come afferma questo sito web
Trattare la forfora, la caduta dei capelli e la calvizie con Tibb-e-Nabawi
1. Applicare regolarmente Henna Khazaab (con acqua Ratanjot) sui capelli è una buona cura per la forfora.
2. Un'altra semplice procedura consiste nel mescolare olio d'oliva e aceto originale (5 ml ciascuno) e massaggiare accuratamente il cuoio capelluto, lasciare l'aceto sui capelli per 2 ore, quindi lavare con un sapone delicato.
3. Con henné, scorza di melograno, Gulnaar e olio extravergine di oliva, presentiamo la formulazione per "H3", 200 grammi di polvere macinata vengono fatti bollire in un litro di olio extravergine di oliva per 45-60 minuti a fuoco basso, dopo che l'olio si è raffreddato, filtrare accuratamente prima dell'imbottigliamento. Massaggia l'olio nella tua testa prima di andare a letto, portalo in profondità nelle radici dei capelli e ti raffredderai, ti godrai il tuo sonno, tieni un asciugamano sul cuscino e ti lavi i capelli al mattino. Vedrai che i tuoi capelli bianchi diventeranno marrone / nero brunastro dopo poche settimane, la tua forfora si ridurrà, i peli saranno lucenti e morbidi come la seta e la caduta dei capelli ridurrà anche Insha'Allah. Sia le donne che gli uomini apprezzeranno "h3". (le erbe hanno il loro odore unico e non è poi così male, ma se senti che l'odore dell'olio non è invitante, puoi usare un po 'di ITR nelle tue mani prima di versare l'olio, mescolarle bene e massaggiare successivamente, ITR neutralizzerà l'olio odore, si sconsiglia l'aggiunta di fragranze sintetiche a questo olio).
4. Per eliminare la forfora, raccomandiamo anche Hijamah in 5 punti sulla testa, come mostrato nell'immagine (per le donne, Yafookh e Akhda'ain sono sufficienti).
5. Applicare quotidianamente sulla testa l'olio d'oliva della migliore qualità. È la Sunnah del Profeta Muhammad Sallallaho Alaihe Wasallam, abbiamo visto molte persone che evitano l'olio d'oliva (poiché ritengono che sia NATURALE CALDO), ma questo è un concetto falso.
Coprire la testa con hijab o cuffia o turbante ecc.
Oppure vai su questo sito:
Medicina islamica in linea Il sito web della medicina islamica su Internet

Kalbli
Sì, i loro capelli sono gravemente danneggiati knsddb. La caduta precoce dei capelli e la calvizie sono possibili, ma nessuno può dirlo con certezza. Molte volte sembra che sia ben curato, ma in alcune trasmissioni dal vivo puoi vedere quanto siano secchi e morti i loro capelli. So che ci amano e si tingono i capelli solo per noi o per il concept, ma spero che sappiano che va bene non tingerli. So...

Lascia una recensione