Posso mescolare l'olio di ricino con l'olio di eucalipto per la crescita dei capelli?

Risposte

07/30/2021
Coady

Sì, puoi mescolare olio di ricino e olio di eucalipto per la crescita dei capelli, ma questi due oli non ti forniranno tutti i nutrienti necessari per la crescita dei capelli, sebbene questi due oli forniscano vitamina e, acido ricinoleico e proprietà antibatteriche nel caso in cui tu mescola altri integratori di base con questo come vitamina k, vitamina c, acido laurico, magnesio, calcio, omega 6,9, ferro, quindi sarà il migliore per la crescita dei capelli.

Puoi usare Herbins Hair Re-Growth Oil, che è una combinazione unica di oli essenziali e vettori rari, come l'olio di Kalonji, l'olio di vinaccioli, l'olio di ricino, l'olio di semi di fieno greco, ecc.

Questo olio è il migliore per la ricrescita dei capelli poiché gli oli utilizzati nella sua produzione sono una buona fonte di vitamina E. Questo è costituito da una combinazione unica di oli essenziali e vettore. Devi applicare questo olio su capelli e cuoio capelluto prima di andare a letto e lavare la mattina con lo shampoo. Usalo tre volte a settimana. Inizia a mostrare risultati in 3 mesi di uso regolare in caso di diradamento dei capelli, la caduta dei capelli si fermerà nei primi 30 giorni di uso regolare.

Disponibile in tutti i principali negozi online in India.

Noach
Seguire una dieta ben bilanciata che contenga tutte le 13 vitamine essenziali può aiutare a mantenere la salute dei capelli. Le vitamine essenziali includono vitamina A, C, D, E e K, così come il gruppo del complesso B. Tuttavia, nessuna prova supporta l'idea che le singole vitamine incoraggino i capelli a crescere più velocemente. Dieta contro la caduta dei capelli Le vitamine contro la caduta de...

Lascia una recensione