C'è qualche relazione tra un problema di gas e la caduta dei capelli?

Risposte

12/23/2024
Beberg Salu

I sintomi perdita di capelli e disturbi di stomaco inclusi indigestione, gastrite e sindrome dell'intestino irritabile.

Ci sono 8 condizioni associate alla caduta dei capelli e al mal di stomaco. I collegamenti sottostanti forniranno informazioni più dettagliate su queste condizioni mediche dal WebMD Symptom Checker e aiuteranno a fornire una migliore comprensione delle cause e del trattamento di queste condizioni correlate.

  • IndigestioneL'indigestione è dolore e bruciore nella parte superiore dell'addome, sensazione di pienezza dopo un pasto, eruttazione e gas.
  • GastriteLa gastrite è un'infiammazione del rivestimento dello stomaco, provoca disturbi allo stomaco, irritazione e dolore.
  • Sindrome del colon irritabileLa sindrome dell'intestino irritabile è una condizione comune che causa spasmi dolorosi e crampi nell'intestino crasso.
  • Ulcera pepticaLe ulcere peptiche, le piaghe nel rivestimento dello stomaco o dell'intestino superiore causano dolore addominale, gas e altro.
  • gastroenteriteLa gastroenterite è un'infiammazione dello stomaco e dell'intestino che causa diarrea e vomito.
  • AlopeciaL'alopecia, nota anche come perdita di capelli o calvizie, è caratterizzata da un'attaccatura dei capelli che si allontana lentamente e dalla calvizie.
  • Disturbo d'ansia generalizzatoIl disturbo d'ansia generalizzato è una condizione in cui una persona ha un'ansia quasi costante.
  • ipopituitarismoL'ipopituitarismo è una malattia rara dell'ipofisi, che può causare molti sintomi diversi.
Elmore
Hai visto il suo colore giallo fluorescente e assaporato il suo sapore pungente, ma questa spezia da cucina ha anche potenti benefici di bellezza. Ecco come gioca un ruolo nella tua routine di bellezza. Illumina la pelle Se vuoi ottenere una pelle luminosa in modo naturale, prendi la curcuma. L'antica spezia occupa un posto d'onore speciale nei matrimoni indiani, in particolare nella cerimonia ha...

Lascia una recensione