Puoi diventare calvo o smettere di crescere i capelli se usi un asciugacapelli tutti i giorni?

Risposte

04/29/2024
Corette

Ciao Joey,

Gli asciugacapelli non ti faranno diventare calvo né impediranno la crescita dei tuoi capelli. Tuttavia, gli asciugacapelli possono causare danni se si utilizza un calore estremamente elevato o si mantiene il calore elevato per troppo tempo sulla ciocca di capelli. Dovresti mantenere l'aria in movimento su tutta la sezione di capelli.

Cosa provoca la caduta dei capelli?
La crescita dei capelli viene attivata e controllata internamente nel follicolo pilifero. Il follicolo ospita le nostre ciocche di capelli con nutrimento proveniente dal flusso sanguigno situato alla radice dei capelli. I capelli non cresceranno se la radice dei capelli è morta.

Uso quotidiano.
Non è necessario asciugare i capelli tutti i giorni e nemmeno lavarli tutti i giorni. Se hai bisogno di lisciare i capelli con l'asciugatura, potresti dover cambiare i prodotti e / o passare a un asciugacapelli professionale. Tutti gli asciugacapelli non sono creati allo stesso modo, è divertente trovare quello che funziona meglio per te.

Impostazioni dell'asciugacapelli.
Ogni asciugacapelli ha la capacità di controllare le impostazioni di riscaldamento e raffreddamento. Se stai solo imparando a usare un asciugacapelli, sarà sufficiente un ambiente caldo per asciugare i capelli. Il calore elevato con cautela verrà utilizzato quando le trame dei capelli richiedono più controllo e manipolazione.

Ad esempio, se stai tentando di controllare i capelli grigi e ricci, bilancerai l'esperienza con un prodotto che controlla l'effetto crespo, una spazzola con fornisce tensione senza rompere i capelli e riscalda con un asciugacapelli approvato.

Quindi torniamo alla tua domanda: la tua risposta si baserà quotidianamente sull'utilizzo di prodotti favorevoli e strumenti per lo styling della bellezza per soddisfare le esigenze del tuo stile. Diventa istruito e indirizzato nella giusta direzione.

Il tuo sostenitore dello styling delle immagini,

Eva Council Dupree (SHEVA.NYC)

Honniball
Sì, beh il mio lo ha fatto comunque. Pochi mesi dopo il mio primo trapianto i miei capelli hanno iniziato a cadere. Sono stato messo in lista per un secondo trapianto non molto tempo dopo e per tutto il tempo ho aspettato che i miei capelli cadessero. È diventato così sottile che mi sono preso un paio di parrucche e mi sono divertito. Alla fine ha smesso di cadere 3-4 mesi dopo il mio secondo trap...

Lascia una recensione