La caduta dei capelli continuerà dopo un trapianto se i capelli cadono continuamente prima del trapianto di capelli o fermerà la caduta dei capelli?

Risposte

05/15/2024
Pirozzo

Non è esattamente semplice come un sì o un no, ma farò del mio meglio per spiegarlo. Quindi prima sappi che i trapianti non fermano tecnicamente la caduta dei capelli, ma sostituiscono le aree di capelli persi con capelli che non cadono. Il motivo è che i peli che sono stati trapiantati dalla parte posteriore della testa alle aree frontali in cui si stanno perdendo è perché generalmente sono resistenti alla caduta. I capelli che si trovavano nell'area anteriore prima del trapianto ed erano tra i capelli che si stavano perdendo continueranno probabilmente a cadere, ma i medici esperti che eseguono la procedura sanno come utilizzare il miglior posizionamento degli impianti, quindi c'è il massima quantità di copertura. Alcuni pazienti potrebbero sottoporsi a un'altra procedura di impianto in futuro se ritengono che l'eventuale perdita di quei capelli originali rimanenti sia diventata evidente, ma non tutti quelli con perdita di capelli finiscono per perdere tutti i capelli in cima, quindi potresti non aver nemmeno bisogno di una seconda procedura in fondo alla strada comunque.

Bust Swem
Ci sono troppi Da Salman al lotto più giovane Ma questo trattamento del trapianto di capelli è di gran lunga superiore a una parrucca e molto più efficace e naturale come i tuoi capelli e se fatto bene da un esperto può cambiarti la vita È conveniente ed economico in questi giorni contro il vecchio mito. Dottor Taskeen Sharda Hair & Slin Estetica ...

Lascia una recensione