La caduta genetica dei capelli è davvero curabile?

Risposte

11/26/2024
Lemar Rei

La calvizie genetica è la ragione più ampiamente riconosciuta per la sfortuna dei capelli. La calvizie ereditaria non è con uno sforzo d'immaginazione una malattia, ma una condizione caratteristica determinata da un mix di qualità ereditarie, livelli ormonali e processo di maturazione.

Tutti gli uomini e le donne vedranno i capelli sfortunati o diminuiscono con l'età. Comunque sia, fino al 40% degli uomini e delle donne incontrerà un tipo più evidente di questa condizione. La sfortuna dei capelli inizia normalmente negli anni '20 e '30, nonostante nelle donne le progressioni siano più evidenti dopo la menopausa. La condizione è anche chiamata alopecia androgenetica e, negli uomini, calvizie maschile.

Gli specialisti hanno iniziato a vedere di più sul motivo di questo tipo di sfortuna dei capelli. Colpito da un tipo di ormone maschile testosterone, il normale ciclo di sviluppo dei capelli cambia, determinando capelli più corti, più snelli o "ridimensionati". Alla fine, lo sviluppo dei capelli in parti specifiche del cuoio capelluto si interrompe totalmente, il che causa il modello regolare della sfortuna dei capelli. Nonostante l'astuzia della società che la calvizie viene acquisita dalla famiglia di una madre, la condizione sembra fare affidamento sulle qualità fornite da entrambe le persone.

Minoxidil e finasteride potrebbero anticipare la sfortuna dei capelli e favorire lo sviluppo di nuovi capelli. Questo impatto, comunque sia, è molto volubile a partire da un individuo e poi su quello successivo.

È possibile utilizzare trame di capelli, parrucche e toupet. Inoltre, è possibile utilizzare anche un assortimento di procedure chirurgiche, tra cui:

Diminuzione del cuoio capelluto - Le strisce di pelle nuda vengono evacuate chirurgicamente per diminuire l'estensione di un punto scoperto.

Pieghe dei capelli - Un pezzo di pelle con un ottimo sviluppo dei capelli può essere spostato da un intervallo meno esteticamente imperativo a uno più critico.

Trapianti di capelli - Piccoli raccordi di pelle contenenti da uno a 15 capelli vengono spostati dalla parte posteriore o laterale del cuoio capelluto in una regione scoperta. I "microinnesti" più aggiornati, che non contengono molti capelli, danno i migliori risultati, ma sono più costosi e noiosi dei trapianti più consolidati. Fino a 700 unioni individuali potrebbero essere importanti per completare un trattamento. Potrebbero essere necessari fino a due anni per vedere il pieno vantaggio della chirurgia di sostituzione dei capelli.

Dowling
I vantaggi dell'utilizzo dell'olio di vinaccioli per capelli. Uno dei principali vantaggi dell'olio di vinaccioli è che funziona come un sigillante naturale per mantenere l'umidità nel follicolo pilifero. ... Una mancanza di sebo può portare a rottura, secchezza e diradamento dei capelli. Con l'uso regolare, l'olio di vinaccioli può funzionare per ripristinare gli oli del cuoio capelluto. Vai al m...

Lascia una recensione