I frequenti tagli di capelli portano alla caduta dei capelli?

Risposte

11/26/2024
Bander Labombard

Sono sorpreso di come le risposte siano 100% no. Ho una visione diversa al riguardo.

Sì, tagliare i capelli può influire su molte cose. Pensa al modello di fabbrica menzionato da Konstantinos. Mentre i tuoi capelli sono in modalità di crescita, hanno bisogno di elementi costitutivi, nutrienti, vitamine. Quindi usa ciò che è all'interno del cuoio capelluto. Ruba letteralmente il cuoio capelluto di nutrienti utili per far crescere i capelli.

Se non ti tagli mai i capelli, il tuo corpo sa quanto dovrebbero essere lunghi e smetterà naturalmente di crescere. Nel punto in cui smette di crescere, quei nutrienti del cuoio capelluto non sono più necessari in quantità massicce per produrre capelli più lunghi; abbastanza nutrienti per mantenerlo di lunghezza "normale".

Se ti tagli costantemente i capelli, per tutta la vita crescerai circa 23 metri di capelli. Sono molti capelli, considerando che non avrai bisogno di più di 1 a 1.5 metri di capelli se non li tagli. Questi altri 22 metri di capelli sono nutrienti che vengono costantemente estratti dal cuoio capelluto.

Quindi cosa succede se esaurisci costantemente il tuo cuoio capelluto di sostanze nutritive, come calcio e vitamina D? Il tuo corpo deve compensare e così facendo trasferisce calcio e vitamina D da altre parti del tuo corpo fino a quando non può più farlo.

Quindi, tagliare i capelli può portare all'osteoporosi.

Altri vantaggi dei capelli lunghi sono la naturale capacità di navigare, la capacità di essere più sensibili e consapevoli poiché i tuoi capelli agiscono come antenne naturali. Lo stesso vale per tutti i peli del corpo. Più ti radi, tagli e tagli, più il tuo corpo deve produrre per cercare di rimanere naturale.

Ci sono stati molti studi condotti dagli anni '50, quando l'esercito americano voleva usare i nativi per aiutarli a navigare meglio sulla terraferma. Ai localizzatori di terra, che avevano i capelli lunghi naturalmente, furono dati dei tagli di capelli e non dovevano più navigare anche loro. Google, è troppo lungo per postare qui. Altri "esperimenti" sui capelli lunghi possono essere trovati in tutto il web, incluso il motivo per cui i prigionieri si tagliano i capelli (suggerimento: schiavitù). Pensa al motivo per cui la maggior parte delle donne tende ad avere un intuito migliore. Come hippy, indù, sikh, nativi americani, ecc. Ecc ...

Treiber Conlogue
Tra i diversi tipi di olio per prevenire i danni ai capelli, l'olio di cocco è l'olio più efficace come il girasole che ha quelle proprietà che sono in grado di penetrare facilmente (Rele e Mohile, 2003). Ha molteplici benefici che includono ritenzione di umidità, levigatura e protezione contro i danni ai capelli Puoi infondere olio di cocco con ibisco e foglie di curry poiché aiuta a trattenere l...

Lascia una recensione