Quali celebrità credi siano in realtà calve o calve, e come fanno spesso a nasconderlo?

Risposte

04/26/2024
Marcile Burtchell

Durante le mie prime fasi di calvizie maschile, ho fatto un consulto con Bosley per vedere se un trapianto di capelli sarebbe stato un bene per me. Dopo aver ricevuto un preventivo di 10 dollari per un trapianto e un preventivo di 5 dollari per "terapia laser", ho detto loro che sarei tornato da loro. Poi ho capito che anche dopo il tuo primo trattamento, molto probabilmente dovrai ottenere un secondo e un terzo perché genetica.

Jamie Foxx - È abbastanza ovvio che Jamie ha iniziato a perdere i capelli intorno alla fine degli anni '90 / 00 e ha deciso di andare sotto l'ago.

È arrivato persino a cercare di coprire le cicatrici del trapianto sulla parte posteriore della testa.


LeBron James - Questo è abbastanza ovvio. Le tempie si stanno diradando, ma in qualche modo è riuscito a riportare indietro i capelli. Ha lottato con questo per alcuni anni all'inizio degli anni 2010 con la sua fascia.


Chris Evans - Se dai un'occhiata ad altre foto, vedrai sicuramente che le sue tempie si stanno assottigliando. O è in cura per i capelli o ha già subito un trapianto precoce.


Aaron Paul - Non so se la sua attaccatura dei capelli si sta appena ritirando o se ha già ricevuto un trattamento. Come ho detto prima, puoi ottenere un trapianto, ma Father Time è imbattuto in molti match-up.

Elison
Questa condizione è causata da una combinazione di cose, inclusi i geni e gli ormoni di una persona chiamati androgeni. Questo tipo di perdita di capelli a volte può iniziare già nella metà dell'adolescenza. Può anche accadere a persone che assumono steroidi come il testosterone per costruire i loro corpi. Gli alimenti ricchi di carboidrati, come patate, pane, pasta e riso bianco, contengono un al...

Lascia una recensione