Lo Zinco va preso lontano dai pasti o la sera a stomaco vuoto. Per l’assorbimento del Calcio, lo Zinco interferisce, quindi senza latticini vicino ad un pasto va preso. Consigliabili sono cicli di 3 mesi, intervallati da 1 mese senza.
Nemici dello Zinco
Alcool, caffè, cereali integrali, alcune proteine del latte come la Caseina, gli estrogeni, i diuretici: i NEMICI dello Zinco includono.
Lo zinco aiuta a rimanere in forma, a dormire meglio e a scacciare il cattivo umore. Importanti proprietà sessuali, anche, ha lo zinco. È possibile assumere integratori di zinco sotto prescrizione medica.
Assimilazione Ottimale di Zinc
Con una concentrazione adeguata, grano (germe e crusca), legumi e sesamo sono i prodotti che più zinco incamerano. Da non trascurare anche carne, pesce e latticini. Le alghe marine e i cereali fortificati, fonti di zinco sono.
L’assorbimento di zinco solfato viene inibito dal cibo. Pertanto, almeno un’ora prima dei pasti, con liquidi, a digiuno, il farmaco deve essere assunto.
Vitamins to Avoid in the Evening
Assumere vitamina B6 prima di andare a letto può causare sogni molto vividi. La B6, serotonina produce, che sul sonno incide.
Symptoms of Zinc Deficiency
I capelli si possono perdere a ciuffi, si può avvertire fiacchezza e irritabilità, ridursi possono il senso del gusto e dell’olfatto e svilupparsi possono eruzioni cutanee. Negli uomini, ridotta può risultare la produzione del liquido seminale.