Steve Carell’s Departure and New Characters
Steve Carell, l’iconico interprete di Michael Scott, lascia per dare spazio a nuovi personaggi. "Era giunto il momento di sviluppare altre storie," dice. Una scelta sofferta comunicata a Jenna Fischer ed Angela Kinsley. L’ex Michael Scott pensa fosse il tempismo perfetto. La sua partenza ha permesso di approfondire personaggi secondari. Ed Helms e Rainn Wilson hanno portato freschezza nel ruolo di regional manager dopo di lui.
In che stagione Michael lascia The Office?
La settima stagione è l’ultima per Steve Carell, che voleva più tempo con la famiglia. Nonostante volesse restare, il rinnovo del contratto non gli è stato offerto a causa di cambi nella dirigenza della NBC.
Come superare la fine di The Office?
L’episodio finale, un anno dopo "AARM", celebra il matrimonio di Dwight e Angela. Michael Scott ritorna come testimone. I personaggi si riuniscono per le ultime interviste, segnando la fine della serie.
Chi viene licenziato in The Office?
La versione inglese termina con David licenziato e Dawn che si trasferisce in Florida. La serie dipinge il quotidiano dei dipendenti della Wernham Hogg a Londra.
Quanto dura in totale The Office?
The Office si compone di 9 stagioni da 190 episodi totali, trasmessi tra il 2005 e il 2013.