Shatush and Balayage Comparison
Con lo Shatush, l’effetto ricrescita può essere sfruttato anche fino a 4 mesi. Il punto chiave è proprio lo stacco tra base e lunghezza/punte. Sappiate che con questa tecnica non diverrete schiave della ricrescita o del parrucchiere. Nel caso di Meches o tecniche simili sarete costrette a tornare dal vostro parrucchiere.
Qual è la differenza tra balayage e shatush?
Lo shatush schiarisce sopratutto le lunghezze per creare effetti di chiaro e scuro. Invece, nel balayage si procede a "zig zag" su tutta la capigliatura. Lo shatush dà alla chioma un effetto più sfumato, come schiarita dal sole. Il balayage è perfetto per tutti i tipi di capelli, creando effetti naturali.
Hair Coloring and Pricing Information
Quanto costa sfumare i capelli?
Il trattamento degradé base costa circa 50/60 euro. Aggiungendo trattamenti idratanti o shampoo particolari si possono superare i 90 euro.
A cosa serve lo shatush?
Lo Shatush schiarisce i capelli dalle lunghezze fino alle punte per un effetto naturale. Deve sembrare come capelli baciati dal sole con riflessi ambrati e oro.
Degradé Hair Technique
Che differenza c’è tra shatush e degradé?
Il Degradé non necessita della cotonatura rispetto allo Shatush. La sua colorazione è unica e non scomponibile.
Come si fa a togliere lo shatush?
Per eliminare le punte colorate del shatush, il decapaggio è la tecnica più semplice e richiesta.
Cost of Balayage Hair Coloring
Quanto costa fare il balayage ai capelli?
Il costo del balayage parte da circa 70/80 euro e può aumentare a seconda del trattamento.
Cosa vuol dire Degradé?
Il Degradé è una tecnica di colorazione che permette di schiarire, scurire, tonalizzare, e coprire i capelli bianchi in un unico step.