Che Colore Usare per Schiarire I Capelli Castani? Schiarire i capelli scuri in modo sicuro

COME SCHIARIRE I CAPELLI SENZA DANNEGGIARLI?

Per schiarire i capelli senza rovinarli, usa trattamenti schiarenti privi di ammoniaca. La decolorazione a olio schiarisce fino a 5 tonalità senza aggredire i capelli.

E PER SCHIARIRE I CAPELLI PIÙ SCURI O QUELLI CHIARI?

Per capelli scuri naturali, una sfida è ottenere schiariture. Nei capelli chiari o castani, usa uno schiarente a olio per decolorare fino a 8 tonalità. I capelli tinti si schiariscono facilmente perché la cheratina esterna è già stata trattata.

Come fare i riflessi biondi su capelli castani?

I riflessi biondi sui capelli castani si possono ottenere con curcuma, cannella e miele. Usa camomilla o birra prima dell’esposizione solare per un effetto naturale.

Cosa fare per schiarire i capelli scuri?

Per schiarire i capelli scuri usa tecniche come balayage, colpi di sole, o shatush. Queste tecniche aggiungono luminosità mantenendo la base scura.

Come schiarire i capelli castani senza rovinarli?

La birra crea sfumature color miele sui capelli castani e biondi senza rovinarli. Lascia in posa prima dello shampoo per un effetto setoso.

Come schiarire un castano troppo scuro?

Usa olio vegetale, come quello di germe di grano, per schiarire una tinta troppo scura. Lascia in posa e ottieni risultati più chiari dopo pochi lavaggi.

Che riflessi fare su un castano scuro?

Su base castana, prova riflessi caramello, fragola o biondo classico per schiariture luminose. Queste tonalità si adattano a diverse carnagioni.

Come schiarire i capelli da castano scuro a biondo?

Per passare da castano a biondo platino o ghiaccio, la decolorazione schiarisce fino a 6 tonalità. Usa formule professionali per evitare rischi a casa.