Il principe William lotta contro l’incipiente calvizie da più di un decennio, come tanti altri uomini. Da quasi 10 anni, l’erede al trono gestisce la sua chioma in diminuzione. Il processo di calvizie, inevitabile perché di matrice genetica, non è stato veloce. Parlando dell’EARTHSHOT PRIZE, ha detto: «Quando ho iniziato avevo ancora i capelli». Nel 2019, nel visitare un salone, affermò: «Adesso semplicemente uso il rasoio!». Alle nascita di George nel 2013 dichiarò: «Ha più capelli di me, grazie a Dio». Le apparizioni mostrano il progressivo sfoltimento. Appariva più folta nel 2012 durante una visita in ospedale e ancor di più nel 2011 al suo matrimonio. Chi ricorda la folta barba nel Natale del 2008? Come fece Carlo in gioventù. Chissà se la barba tornerà, questa volta brizzolata.
Who is Prince William’s Alleged Lover?
Kensington Palace ha fatto di tutto per mettere a tacere le voci su William e Rose Hanbury. Nel suo libro, Omid Scobie parla della presunta relazione. Al Royal Variety Performance, la stampa assalì i principi. Nessuno ha risposto alle voci della liaison. Seguendo questi eventi, «una voce è una voce», dice Scobie. Di recente, Rose ha partecipato a eventi reali, mostrando il legame stretto con i royal. La sua famiglia è stata vicina ai royal, partecipando anche al matrimonio di William. Rose e David vivono vicino ai principe a Houghton Hall.
Who Could Prince William’s Alleged Lover Be?
Rose Hanbury, vicina di Kate in Norfolk, sarebbe stata l’amante di William secondo un gossip del 2018. Le due condividono molti interessi e hanno stili di vita simili. Anche le loro famiglie hanno legami forti con la nobiltà e la moda. David, il marito di Rose, è un regista e marchese, noto per il suo fascino e spirito. La loro vita con tre figli e la vicinanza con i principi del Galles sottolinea l’intreccio tra le loro vite personali e i royal.