Che Phon Usano I Parrucchieri?

Introduction

Parlux Advance è il phon professionale più apprezzato dai parrucchieri di tutto il mondo. I phon Parlux garantiscono risultati impeccabili, comfort elevato e rispetto per l’idratazione dei capelli. Hanno tecnologia agli ioni negativi e in ceramica. Sono sicuri, certificati, silenziosi e a basso consumo energetico. Perfetti anche per uso domestico, si trovano presso distributori autorizzati o online. Hanno una garanzia di sei mesi.

Qual è il miglior phon che non rovina i capelli?

Dyson Supersonic HD03, Parlux Advance Light, GHD Air per capelli fini e lisci, Bellissima Imetec K9 2300 per capelli crespi, Remington Coconut Therapy AC8648, Parlux 3500 Super Compact.

Quale asciugacapelli è il migliore?

Marca Modello
Parlux Alyon®
Parlux Digitalyon®
Parlux 3200® Plus
Parlux Advance®
Parlux 385 PowerLight®
Parlux 3800 Ecofriendly®
Parlux Ardent®

Qual è il phon più potente?

Il phon 3900 healthy ionic, con 2400 watt. Perfetto per capelli lunghi o porosi, è ultra leggero, combatte il crespo e rispetta capelli sensibilizzati. Offre diverse tecniche di styling grazie ai 3 beccucci inclusi. Il suo motore digitale garantisce 5000 ore di funzionamento, equivalenti a 20 anni di uso domestico. È dotato di ionizzatore e 12 combinazioni di velocità e temperatura.

Come far asciugare i capelli senza il phon?

Asciugamani in microfibra sono efficaci per rimuovere umidità delicatamente, riducendo rottura e crespo.

Quanto costa un buon phon per capelli?

I prezzi variano da poco più di 10 euro a oltre 300 euro.

Cosa rovina di più i capelli, il phon o la piastra?

Se usata correttamente, la piastra danneggia meno dei phon perché chiude le squame della fibra capillare, garantendo un effetto lucido.