Risoluzione del sapore di bruciato nello svapo
Lo svapo può dare la sensazione di sapore di bruciato quando la resistenza inizia a usurarsi. Oppure quando uno stoppino asciutto e i residui di liquido si surriscaldano. Le sigarette elettroniche emettono vapore quando il liquido si riscalda ed evapora. Per risolvere il problema, si consiglia di sostituire periodicamente la resistenza. O di immergere correttamente lo stoppino nel liquido. Sigarette elettroniche con pod, come VEEV, diminuiscono le probabilità che lo svapo sappia di bruciato. Utilizzare liquidi con un’alta concentrazione di glicerina vegetale può causare questo problema. Perché ostacola il flusso di liquido verso lo stoppino. Se lo svapo sa di bruciato, sostituire la resistenza. Se si verificano perdite, potrebbe essere il momento di sostituirla. Man mano che la resistenza si usura, il dispositivo emetta meno vapore.
Come far ripartire l’IQOS?
Premi il pulsante sul tuo IQOS 3 Multi. Le luci dello stato della batteria dovrebbero accendersi. Se non lo fanno, tieni premuto il pulsante per 4 secondi.
Domande comuni sull’IQOS in carica
Cosa succede se lascio la IQOS in carica tutta la notte?
Lasciare in carica il cellulare di notte va bene, non succede niente. Il riscaldamento in sé non è immediatamente dannoso, a meno che non si superino i 50 gradi. Alla lunga accorcia la vita del device. Quando il telefono è appena acquistato può durare anche un paio di giorni. Non perde di potenza. Arrivati al 100%, un chip blocca la carica evitando problemi. Se il cellulare veniva caricato non completamente, l’apparecchio presumeva che quella fosse la capacità massima. Così la batteria avrebbe avuto una durata minore. Analogamente, se si metteva in carica il telefono quando non era arrivato in riserva, si rischiava di scatenare un effetto memoria.