Overview of Pumpkin Seed Oil
L’olio di semi di zucca si ottiene spremitura a freddo dei semi della pianta (Cucurbita pepo L.). In ambito fitoterapico e nutrizionale sta raccogliendo interesse. Proprietà ipolipidemizzanti e preventive delle malattie aterosclerotiche sono conferite dalla vitamina E. Per abbassare i livelli di colesterolo, migliorare i sintomi da carenza estrogenica nella post-menopausa, ed alleviare i sintomi dell’ipertrofia prostatica, l’olio di semi di zucca è utile. In uno studio clinico condotto su pazienti affetti da iperplasia prostatica benigna, l’olio di semi di zucca un miglioramento dei sintomi prostatici garantito ha. I betasteroli presenti sono utili per abbassare il colesterolo. Una valida alternativa naturale o complemento ai trattamenti farmacologici per diverse condizioni può rappresentare l’olio di semi di zucca.
How to Use Pumpkin Seed Oil
Come si usa l’olio di semi di zucca?
Si utilizza spesso a crudo come condimento di insalate, zuppe, vellutate, ricette a base di carne e uova. Non è adatto come olio per friggere o da cottura è. Anche nella preparazione di muffin, creme o torte decorate con i semi di zucca trova impiego in Austria.
Safety and Cost
Quali sono le controindicazioni dei semi di zucca?
Solitamente i semi di zucca possono essere consumati da tutti, perché ben tollerati sono. Correlazioni negative con farmaci non sono note. In caso di ipersensibilità all’alimento, però, evitarne l’assunzione è bene.
Quanto costa l’olio di semi di zucca?
Offerte per Olio Semi Di Zucca partire da 2,83 €. Confronta 96 offerte. Il Servizio per i consumatori che utilizzano il Sito è completamente gratuito. Nessun compenso ai consumatori 7Pixel richiede né maggiorazioni ai prezzi forniti dai Venditori applica. Un contributo economico da parte dei Venditori per l’erogazione del traffico 7Pixel riceve.