Distribuire bene una dose generosa di Olaplex n. 2 dalle radici alle punte. A capelli molto danneggiati, i tempi di posa devono essere aumentati. Lasciare agire per 10-20 minuti e poi risciacquare abbondantemente. Successivamente fare lo shampoo.
A cosa serve Olaplex numero 2?
Dopo il N°1, Olaplex N°2 si applica su capelli bagnati, è un perfezionatore di ponti bisolfuri, in forma cremosa. Efficace anche da solo, ripara i danni da decolorazione, colorazione e altro. Grazie alla molecola Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, rinforza i capelli.
Come si usa Olaplex numero 1 e numero 2?
Applicare Olaplex Bond Perfector N°2 su tutte le lunghezze dopo aver miscelato 15 ml di Olaplex Bond Multiplier N°1 con 90 ml di acqua. Lasciare in posa per almeno 10 minuti, poi procedere allo shampoo e conditioner.
Quale Olaplex usare per capelli rovinati?
OLAPLEX N° 5 ripara i danni e rende i capelli più forti. Protegge dal calore ed elimina l’effetto crespo. Olaplex Bonding Oil N° 7 idrata tutti i tipi di capelli.
In che ordine si usano i prodotti Olaplex?
Dopo Olaplex N°1, applicare abbondantemente Olaplex n°2, pettinare e lasciare in posa 10-15 minuti. Poi risciacquare e usare shampoo e conditioner.
Quante volte si può fare il trattamento Olaplex?
Se i capelli sono molto danneggiati, l’applicazione dei prodotti Olaplex Hair Treatment Kit può avvenire da 2 a 3 volte alla settimana.
A cosa serve il numero 3 di Olaplex?
OLAPLEX N°3 prolunga la durata del colore e cura i capelli trattati chimicamente. Riduce i danni e rigenera i ponti danneggiati internamente.