Per capelli lunghi: miscelare 30ml di OLAPLEX N°1 con 180ml di acqua. Applicare sulla miscela di OLAPLEX N°1 e acqua, senza risciacquare, una generosa quantità di OLAPLEX N°2 dalla radice alle punte, pettinando per distribuire uniformemente. Lasciare in posa per un minimo di 10 minuti. Applicare OLAPLEX N°2 dopo aver risciacquato i capelli dal trattamento o 10 minuti dopo l’applicazione di Olaplex n.1.
Come usare Olaplex 2 a casa?
Applicare OLAPLEX N.2 BOND PERFECTOR dalle radici alle punte, avendo cura di distribuire bene il prodotto. Lasciare in posa per almeno 10-20 minuti e risciacquare abbondantemente prima di procedere con lo shampoo. Per i capelli molto danneggiati, aumentare i tempi di posa.
A cosa serve Olaplex numero 2?
OLAPLEX N°2, applicato su capelli sciacquati e bagnati dopo il N°1, è un perfezionatore di ponti bisolfuri in forma cremosa. È efficace anche da solo, neutralizza e ripara i danni da decolorazione, colorazione e altri trattamenti.
Quante volte si può fare il trattamento Olaplex?
Si consiglia l’applicazione di prodotti Olaplex Hair Treatment Kit da 2 a 3 volte alla settimana per i capelli molto danneggiati.
Quante volte si può fare Olaplex?
Effettuare il trattamento Olaplex 0 e 3 una volta alla settimana oppure 2/3 volte a settimana per capelli particolarmente danneggiati.
Quanto dura l’effetto di Olaplex?
L’effetto anticrespo di Olaplex N°6 dura 72 ore.
Quale Olaplex aggiungere alla tinta?
Olaplex n. 1 Bond Multiplier viene aggiunto ai prodotti per la colorazione o la decolorazione per proteggere i capelli, limitando i danni al fusto.