La B di Michael B Jordan viene dal suo secondo nome, Bakari. "Bakari" in Swahili significa nobile promessa.
MICHAEL B. JORDAN, è stato eletto SEXIEST MAN ALIVE 2020 dalla rivista PEOPLE. Ha 33 anni, è nato in California il 9 febbraio e si è trasferito da piccolo nel New Jersey. Ha iniziato la sua carriera come attore da giovanissimo con serie TV come I Soprano e Cosby. Protagonista di diversi successi, viene riconosciuto per la sua interpretazione nel film Prossima fermata Fruitvale Station. Nel 2015, il suo ruolo di Adonis Creed in CREED lo ha reso uno degli attori più promettenti. È molto attivo sulle questioni sociali, ha marciato per il BLM e fondato una casa di produzione che promuove l’inclusione. Supporta la ricerca sul Lupus, malattia di sua madre. TIMES lo ha inserito tra le 100 personalità più influenti.
Quest’estate, al fianco del padre, Michael B. Jordan ha partecipato alle marce del BLM. È portavoce dei diritti delle persone di colore e ha supportato le elezioni americane. Ha fondato la OUTLIER SOCIETY PRODUCTIONS, imponendo la diversità in cast e crew. Parla spesso del Lupus per sostenere la ricerca contro la malattia di sua madre.
In realtà, Tessa Thompson è la fidanzata di Michael solo in Creed.
Le scarpe, disegnate per il campione Michael Jordan nel 1984, sono tra le più richieste di Nike.
Michael B. Jordan, di 37 anni, è del segno zodiacale Acquario.
Rumors indicano lo sviluppo di Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake da settembre 2023. Tuttavia, la sua uscita è prevista non prima del 2027.
Si è ritirato nel 2003, concludendo la sua carriera con una media di 30,12 punti per partita.
Il logo Jumpman, lanciato nel 1987 da Nike per la linea Air Jordan, mostra Michael Jordan in una schiacciata.