Che Differenza C’è Tra Omnic E Tamsulosina?

Omnic e il suo principio attivo

Omnic è un farmaco che contiene come principio attivo il Tamsulosina Cloridrato. Viene usato per i sintomi delle basse vie urinarie legati all’ingrossamento della prostata.

Durata dell’effetto di Xatral

Quanto dura effetto xatral? Il picco delle concentrazioni plasmatiche di XATRAL si ottiene circa 3 ore dopo l’assunzione. L’alfuzosina, suo principio attivo, ha un’emivita di eliminazione di 8 ore.

Il trattamento della prostata ingrossata

Qual è il miglior farmaco per la prostata ingrossata? La combinazione tra la tamsulosina, un alfa bloccante, e la dutasteride, un inibitore delle 5 alfa reduttasi, è molto efficace per l’ipertrofia prostatica.

Effetti della sospensione di Omnic

Cosa succede se si sospende omnic? Interrompere prematuramente il trattamento con Omnic può far ricomparire i sintomi iniziali. Pertanto, continuate ad assumere Omnic come prescritto anche se i sintomi migliorano.

Benefici dell’assunzione di Omnic

Perché prendere omnic? OMNIC allevia l’ostruzione urinaria aumentando il flusso massimo e rilassando la muscolatura liscia della prostata e dell’uretra. Inoltre, migliora i sintomi di riempimento legati all’instabilità della vescica.