Perché La Mia IQOS Sa Di Bruciato? Troubleshooting Tips

Lo svapo può dare sapore di bruciato quando la resistenza si usurarsi o uno stoppino asciutto si surriscalda. La resistenza inizia a usurarsi per l’accumulo e riscaldamento dei residui. I residui di liquido si surriscaldano quando lo stoppino è asciutto. Anche l’alta concentrazione di glicerina vegetale (VG) nel liquido può causare questo sapore.

How E-cigarette Vapor is Produced

Le sigarette elettroniche emettono vapore riscaldando ed evaporando il liquido apposito. Durante l’accensione, lo stoppino assorbe il liquido che viene riscaldato dalla resistenza per originare il vapore.

When to Replace the Coil

Come si può determinare quando la resistenza va sostituita?

Le resistenze hanno una durata determinata. Si deve cambiare la resistenza se lo svapo sa di bruciato, se si verificano perdite di liquido o se il dispositivo emette meno vapore. Anche un’emissione scarsa di vapore potrebbe indicare una batteria scarica o difettosa.

Recommended Coil Replacement Frequency

Con che frequenza andrebbe sostituita la resistenza della sigaretta elettronica?

La resistenza andrebbe sostituita periodicamente per evitare il sapore di bruciato. È importante sostituire la resistenza e prepararla adeguatamente al suo utilizzo.

Per risolvere il problema

Si consiglia di sostituire periodicamente la resistenza o di immergere correttamente lo stoppino nel liquido. Le sigarette elettroniche con pod, come VEEV, diminuiscono le probabilità che lo svapo sappia di bruciato. Nei pod, il liquido è a contatto diretto con l’elemento riscaldante e evapora quando riscaldato. Grazie alla formula ottimizzata, la quantità di liquido che entra in contatto con l’elemento è sufficiente e diminuisce l’eventualità che lo svapo sappia di bruciato.