Troubleshooting and Resetting Guide
Se continua a lampeggiare rosso, contatta l’assistenza clienti. Tieni premuto il pulsante per sette secondi e poi rilascialo. Le luci di stato si spegneranno, lampeggeranno due volte e si riaccenderanno per confermare il reset. Potrebbe esserci un errore: prova a resettarlo. Se troppo freddo, riscalda tra le mani e riprova. Verifica il livello della batteria premendo il pulsante. Se la barra luminosa lampeggia giallo, ricarica con l’adattatore approvato per 75 minuti. Non utilizzare gli stick TEREA con vecchi IQOS, potrebbe danneggiarli.
What to Do If IQOS Won’t Turn On
Se il dispositivo è scarico, le luci dovrebbero accendersi tenendo premuto il pulsante per 3 secondi. Se non si accendono, ricarica per almeno 20 minuti con l’adattatore e il cavo originali.
Automatic Cleaning Process for IQOS 3 Duo
Per la pulizia automatica, vai su “Impostazioni dispositivo”, clicca su “Pulizia automatica” e poi su “Avvia la pulizia”. Non usare il dispositivo per un minuto.
Need Assistance?
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì, 8.00-20.00, e nel weekend, 9.00-18.00. Chatta con esperti IQOS in tempo reale o scrivici sui social. Siamo reattivi. Invia un messaggio al +41798075558 o scrivi a info-it-06 [at] pm [dot] philipmorris [dot] com. Sfoglia le nostre FAQ o chiama l’0800 050 000 per parlare con un esperto.