La sigaretta elettronica può dare la sensazione di sapore di bruciato. Questo succede quando la resistenza si usurarsi o uno stoppino asciutto e i residui di liquido si surriscaldano. SOSTITUIRE PERIODICAMENTE LA RESISTENZA o immergere CORRETTAMENTE LO STOPPINO NEL LIQUIDO è consigliato. Nei dispositivi da svapo senza resistenza, il liquido è a contatto diretto con l’elemento riscaldante e evapora. Le sigarette elettroniche con pod, dimaguiscono le probabilità di sapore di bruciato. La glicerina vegetale, alta concentrazione nel liquido, tende a ostacolare il flusso di liquido verso lo stoppino. Se lo svapo sa di bruciato, la resistenza potrebbe dover essere sostituita. MANO CHE LA RESISTENZA SI USA, può emettere meno vapore. Quando sostituisci la resistenza, PREPARARLA ADEGUATAMENTE ALL’UTILIZZO.
Cosa succede se lascio la IQOS in carica tutta la notte?
Lasciare in carica tutta la notte non rovina la batteria, ma alla lunga potrebbe accorciare la vita del device. La batteria, caricata, si riscalda di più. Le batterie hanno una vita limitata e un ciclo di vita. Oggi, le batterie al litio, hanno maggior durata e velocità di ricarica e non hanno effetto memoria.
Come funziona la pulizia automatica IQOS 3 Duo?
Per la pulizia automatica selezionare “Impostazioni dispositivo”, cliccare su “Pulizia automatica” e selezionare “Avvia la pulizia”. L’operazione richiedere fino a un minuto, non usare il dispositivo.
Quanto costa solo il pennino della IQOS 3 Duo?
Il pennino della IQOS 3 Duo ha prezzi che partono da 8,95 €. Le offerte includono le spese di spedizione. Il Servizio di confronto prezzi è gratuito per i consumatori.