La soluzione più adatta per questa zona del corpo è l’epilazione laser, ad oggi il trattamento più sicuro ed efficace. Avere eccesso di peluria sul seno, naso o sulle orecchie può provocare forte imbarazzo. Per dire addio ai peli superflui, il nostro consiglio è l’epilazione laser. Molti hanno provato metodi come pinzette o ceretta senza risultati duraturi. Vogliamo parlarti dell’epilazione laser, una soluzione definitiva per queste zone delicate. L’epilazione laser è estremamente delicata, sicura e adatta per qualsiasi zona del corpo, nonostante alcune credenze contrarie.
EPILAZIONE LASER PER I PELI SUL NASO
I peli sul naso proteggono ma un eccesso può creare disagio. L’epilazione laser aiuta, specialmente gli uomini che tendono a produrre più peli in questa zona.
EPILAZIONE LASER PER I PELI SULLE ORECCHIE
Evita pinzetta o rasoio. È adatta l’epilazione laser, il trattamento più sicuro ed efficace.
I peli del naso e delle orecchie impediscono l’entrata di corpi estranei. Hanno anche una funzione percettiva come sensori. Possono avere significati estetici e sessuale. Forniscono protezione contro agenti fisici e chimici, per esempio le sopracciglia impediscono al sudore di scendere negli occhi. I capelli assorbono sostanze nocive e la loro colorazione dipende dalla melanina. Con l’età, la produzione di melanina si riduce. Un trauma può causare incanutimento. La lunghezza dei peli varia secondo sesso, area cutanea, e popolazione.
Riscalda lo stick con un asciugacapelli per circa 15 secondi e inseriscilo fino a toccare l’esterno della narice. Dopo 20 secondi di pausa, tira lo stick. La depilazione è fatta in meno di un minuto. TEE WAX è specializzato per la rimozione dei peli da naso e orecchie. Gli stick monouso rimuovono i peli visibili senza toccare quelli essenziali, minimizzano il dolore e rispettano le concavità.
Potresti usare una lametta, un rasoio o una crema depilatoria. L’epilazione è più efficace perché rimuove i peli dalle radici, lasciando la pelle liscia per settimane.