Emma Watson e il nuovo presunto fidanzato
Emma Watson è stata avvistata a Venezia con il nuovo presunto fidanzato imprenditore Ryan Walsh. L’attrice britannica, celebre per il ruolo di Hermione Granger, aveva una relazione con Brandon Green, da cui si è separata poco dopo Natale. Sempre secondo i tabloid, negli ultimi mesi ha iniziato a frequentare l’imprenditore americano. ‘Ama un ragazzo intelligente come lei’ ha detto una fonte.
La scena del bacio tra Harry e Hermione
Quando Harry e Hermione si baciano? Nel penultimo film, il famoso bacio tra Harry ed Hermione era per torturare Ron, per gentile concessione di un pezzo dell’anima di Lord Voldemort. Prima dell’uscita del film, si parlava erroneamente di una scena di nudo. Molti credevano che gli ultimi due capitoli sarebbero stati vietati ai minori, ma si è rivelato falso. "Non eravamo nemmeno nudi," ha dichiarato Emma Watson.
Il futuro di Hermione Granger
Che fine fa Hermione? Diciannove anni dopo la sconfitta di Voldemort, Hermione si è sposata con Ron ed ha avuto due figli, Rose e Hugo. Hermione fa rapidamente carriera al Ministero della magia. La sua dedizione allo studio nasce da una profonda insicurezza, mascherata da falsa sicurezza. Descritta come una delle studentesse più brillanti, interpreta perfettamente il ruolo di eroina femminista moderna.