Spruzzane un po’ su un vecchio spazzolino e strofina fino a rimuovere la macchia. Lascia asciugare la macchia di cera e immergi il tessuto in una bacinella d’acqua bollente. Infine, asciuga con phon a bassa temperatura. Se non bastano, l’olio di oliva, di jojoba, di mandorla o qualsiasi prodotto in olio per il corpo è utile anche dalle superfici.
Lavare i capelli con la cera
Acconcia i capelli come desideri. Per mettere a posto la pettinatura in qualsiasi momento senza usare acqua. Per rimuovere, lavare i capelli come al solito. Prendi un po’ di cera e applicala sui capelli asciutti e con la punta delle dita.
Togliere la cera per capelli dai capelli
Ti consiglio di usare un accendino per rimuovere la cera per capelli. Puoi utilizzare un accendino. Poi forse ne hai messa troppa, ne basta pochissima per modellare i capelli. Devi usare lo shampoo per togliere la cera dai capelli.
Solvente per la cera
Solvente al limonene per rimuove efficacemente i residui di cera da fornelli, scalda cartucce, spatole, carrelli etc. Olio di soia e un distillato di agrumi ricco di limonene che conferisce al prodotto un forte potere solvente.
Togliere la cera fredda
Carta assorbente e ferro da stiro. Dopo aver scaldato il ferro da stiro a temperatura media, passarlo sopra la carta premendo con forza per qualche secondo. Bagnando i tessuti macchiati quando la cera è ancora allo stato liquido, questa sostanza penetrerà in profondità. Solo quando la cera si sarà solidificata, potremo provare a staccarla dalle stoffe con l’aiuto di un coltello a punta tonda.