Mangiare mele, lattuga o menta piperita riduce la concentrazione dei sottoprodotti dell’aglio. Questi alimenti contengono composti fenolici. Passare l’aglio in padella riduce la presenza dei composti volatili. Un team della Ohio State University ha scoperto lo yogurt bianco riduce il 99% dei composti volatili. Il tempismo è fondamentale per ottenere risultati nel contrastare l’alito di aglio.
How to Peel Garlic?
Il trucco per sbucciare l’aglio è l’acqua. Immergete gli spicchi in acqua fredda. Il secondo passaggio è di fondamentale importanza se dovete utilizzarlo a crudo.
Making Garlic More Digestible
Con la cottura a bassa temperatura si migliora la digeribilità dell’aglio. Usa l’aglio in camicia per proteggere gli spicchi dal calore eccessivo. Rimuovi l’anima dagli spicchi d’aglio. Immergi l’aglio nel latte o in acqua per renderlo più digeribile.
How to Crush Garlic?
Per schiacciare l’aglio, fate una leggera pressione con le dita sull’impugnatura. L’aglio schiacciato sarà pronto per essere cucinato. Questo metodo preserva tutto il suo aroma.
Preventing Garlic Breath
Mangiare una mela riduce l’alitosi provocata dall’aglio. Gli enzimi presenti in questo frutto riducono l’effetto delle molecole sulfuree. Il succo di limone neutralizza l’odore di aglio in bocca. Sorseggiare una tazza di tè verde copre momentaneamente il cattivo odore. Sciogliere un cucchiaio di bicarbonato in acqua tiepida per fare dei risciacqui.
Purpose of Garlic Sprout
L’anima dell’aglio serve a dare vita a una nuova pianta una volta piantata. La PARTE VERDE DELL’AGLIO è molto bella, ma i fiori sono sterili.
Why Use Garlic with Skin?
L’aglio in camicia dona ai piatti un sapore più delicato e appena marcato. Permette una dispersione minima di allicina. Utilizzato in camicia rende meno invasivo il suo sapore e i piatti più delicati.