Guida al Taglio con Levette
La leva permette di aggiustare la lunghezza di taglio della lama senza un pettine guida. Conferisce versatilità al rasoio. Quando è alta, le lame tagliano I capelli molto corti. Spingendo verso il basso, la lunghezza aumenta gradualmente.
Sfilare i Capelli con Precisione
Per scalare i capelli, prima pettinateli bene, raccogliendoli in avanti. Fate scorrere le dita, fermandovi a pochi centimetri dalle punte. Questo è speciale per i capelli lunghi. Per realizzarla portate una ciocca non troppo grossa sulla fronte. Pettinatela eliminando nodi. Per ACCORCIARE LA FRANGIA, fatelo con i capelli asciutti. Servono attrezzature giuste, come un pettine per dividere i capelli. La Magica 001-LR è adatta. Vi consigliamo tagli semplici.
Manutenzione delle Lame
Pulisci e asciuga le lame e la testina. Mantieni le lame inclinate verso il basso, accendi e applica poche gocce d’olio. Spargi le gocce lungo la lama.
Scelta del Tagliacapelli Perfetto
I professionisti usano Babyliss Pro, Wahl, Andis, Moser e Panasonic, adatti al taglio dei capelli e della barba. Hanno lame in acciaio inossidabile e in ceramica. L’ampiezza varia dai 40 mm ai 45 mm.
Sfoltire i Capelli con Tagliacapelli
Passate il tagliacapelli in direzione opposta al verso di crescita del pelo. Impostate misure di taglio più corte fino a raggiungerne una desiderata. Rimuovere i peli tra pettine e lame. Pulire e lubrificare le lame a taglio ultimato.
Rasatura della Testa Fai-da-Te
Tagliate per zone, iniziando dai lati e la nuca, poi la testa. Mantenete movimenti fluidi. Passate alla zona successiva dopo aver finito la prima. Seguite i nostri consigli su come rasare i capelli.