Lo stick TEREA può rompersi all’interno del dispositivo IQOS ILUMA ONE. Utilizza uno stuzzicadenti per rimuovere la parte dello stick incastrata.
Yellow Flashing Light
Per sapere il livello della batteria premi il pulsante. Ricarica il dispositivo usando l’adattatore approvato. Metti in carica almeno 75 minuti.
Red Flashing Light
Tieni premuto il pulsante per sette secondi e rilascialo per resettare. Se continua a lampeggiare in rosso, contatta l’assistenza.
L’aerosol degli stick TEREA presenta una bassa qualità?
Assicurati che lo stick sia inserito correttamente. Non conservare i pacchetti in ambienti troppo umidi o asciutti. Utilizza solo stick TEREA con IQOS ILUMA ONE.
Cleaning IQOS ILUMA
Seleziona “Impostazioni dispositivo”, poi “Pulizia automatica” e “Avvia la pulizia”. L’operazione può durare un minuto.
Removing the Holder Ring
Inserisci lo strumento sull’anello del Holder e giralo in senso antiorario per sbloccarlo. Cambiare l’anello è semplice.
Size and Weight
PERCHÉ L’IQOS ILUMA È PIÙ GRANDE E PESANTE DEI MODELLI PRECEDENTI?
È stato creato più grande e robusto per contenere la tecnologia SMARTCORE INDUCTION SYSTEM™.
Changing the Cover
POSSO CAMBIARE L’INVOLUCRO DI IQOS ILUMA PRIME?
Apri completamente l’Involucro e sfilalo, ora puoi rimuoverlo facilmente. Per inserire il nuovo, fai scorrere i magneti negli incavi.
Performance in Low Temperatures
Il mio IQOS ILUMA non funziona correttamente a basse temperature?
Se freddo, prova a scaldarlo tra le mani. Le temperature esterne rigide possono influenzare le prestazioni e la durata dell’uso.
Come contattare l’assistenza clienti?
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 18.00. Chatta con esperti IQOS in tempo reale o contattaci sui social media.