La resistenza si può usurare a causa dell’accumulo e del riscaldamento dei residui dei liquidi per sigarette elettroniche. Questo può far sentire il sapore di bruciato. Le sigarette elettroniche emettono vapore quando il liquido si riscalda ed evapora. Lo stoppino, di solito in cotone, assorbe il liquido. Poi, la resistenza riscalda lo stoppino per creare il vapore. Quando uno stoppino asciutto e i residui di liquido si surriscaldano, può anche dare questa sensazione. Sigarette con pod, come VEEV, diminuiscono il rischio che lo svapo sappia di bruciato. Il sapore di bruciato può comparire anche con liquidi ad alta concentrazione di glicerina vegetale. Sostituire periodicamente la resistenza o immergere correttamente lo stoppino nel liquido prima di usarlo può risolvere il problema.
How to Determine When to Replace the Coil?
Come si può determinare quando la resistenza va sostituita?
Se lo svapo copre il gusto del liquido per sigaretta elettronica, potrebbe essere il momento di sostituire la resistenza. La resistenza della sigaretta elettronica dovrebbe essere sostituita periodicamente. Se ci sono perdite di liquido o non produce abbastanza vapore, è probabilmente ora di sostituirla.
What does it mean when the IQOS 3 duo flashes red?
Cosa vuol dire quando la IQOS 3 duo lampeggia rosso?
Se la luce rossa inferiore del caricatore inizia a lampeggiare o c’è una luce rossa lampeggiante sull’holder, significa che c’è un malfunzionamento. È necessario fare il reset di IQOS 3 DUO.
How to Get a Free IQOS Replacement?
Come farsi sostituire IQOS gratis?
Come membro Platinum di IQOS CLUB ricevi un buono del 30%. In aggiunta, hai diritto a una sostituzione gratuita ogni due anni solari. Se sei un utente registrato, ricevi un buono del 5%. Seleziona un dispositivo dalla nostra ultima gamma IQOS ILUMA. Al momento del pagamento, applicheremo il buono. Inserisci il vecchio dispositivo nella busta pre-pagata per la sostituzione. La tecnologia di IQOS ILUMA porta il piacere del tabacco al livello successivo. I membri Platinum dell’IQOS Club beneficiano di una sostituzione gratuita ogni due anni solari. Il tuo dispositivo attuale deve essere registrato su iqos.com. Ogni buono è utilizzabile per l’acquisto di un dispositivo IQOS ILUMA. Offerta limitata a tre sostituzioni per anno di calendario. Riceverai 200 punti per ogni sostituzione, fino a un massimo di due sostituzioni in un anno di calendario. Il programma permette di sostituire il tuo IQOS acquistato in Svizzera con un nuovo dispositivo. Il programma di sostituzione è disponibile nelle IQOS Boutique e in punti vendita selezionati in Svizzera, tramite il call center IQOS e su iqos.com. Se selezioni la fattura come metodo di pagamento, questa dovrà essere saldata entro 30 giorni dalla consegna del tuo nuovo dispositivo. Le condizioni per partecipare sono specificate: ad esempio, se hai beneficiato di una sostituzione gratuita il 1o marzo 2022, puoi beneficiare nuovamente di una sostituzione gratuita il 1o marzo 2024.