Utilizzare polvere di cacao puro, da miscelare con acqua per creare una crema densa. Applicare sui capelli. Lasciare in posa la maschera al cacao per un’ora, poi risciacquare con acqua tiepida.
How to Darken Lightened Hair?
Per scurire capelli schiariti, affidarsi a un hairstylist o parrucchiere per i giusti totalizzanti e bagni di colore. L’altra opzione è il metodo casalingo: usare tintura per capelli, applicare dalle punte salendo verso le radici. Lasciare agire venti minuti le punte, poi dieci minuti per il resto.
Darkening Bleached Hair at Home
Far bollire una tazza di foglie di salvia, lasciar raffreddare e rimuovere la salvia. Applicare l’acqua di salvia sui capelli, lasciare agire per 40 minuti. Usare caffè forte per sciacquare i capelli, lasciare in posa per 20 minuti.
Cosa rende i capelli scuri? La risposta è la melanina, prodotta dalla pelle per stimolazione dei raggi solari. Determina il colore della nostra pelle e dei capelli.
Cosa mangiare per scurire i capelli? Cibi ricchi di rame come nocciole, noci, mandorle. Fegato di oca, vitello, agnello, anatra. Il rame aiuta a produrre melanina, necessaria per dare colore ai capelli.
Come faccio a scurire i capelli biondi? Usare pigmenti diretti dalle tonalità calde prima della colorazione ad ossidazione. Scegliere una nuance più chiara rispetto al colore finale desiderato.
Come rimediare ai capelli troppo biondi? Usare il tonalizzante per "aggiustare" una colorazione sbagliata. Non fa danni e colora solo superficialmente. In alternativa, rivolgersi al parrucchiere per meches o colpi di sole troppo chiari.