Come Ravvivare Il Biondo Spento? Capelli luminosi e splendenti

Capelli luminosi e splendenti sin dalla prima applicazione! Chi ha i capelli biondi dalla nascita sa che sono più fini, delicati e sottili. Chi diventa bionda con un trattamento, lotta con colori che perdono lucentezza. Lo shampoo e balsamo a base di camomilla, curcuma, fieno greco e limone, nutre e schiarisce la chioma dandole riflessi dorati. Il risultato è naturale.

Per mantenere il colore brillante e setoso, usare prodotti professionali e aggiungere aceto all’ultimo risciacquo. Le mèches richiedono un minimo impegno e trattamenti ripigmentanti. Proteggere la chioma con trattamenti a base di cheratina vegetale e melanina.

Per tonalizzare i capelli, scegliere un tonalizzante caramello, nocciola o rame. Esistono diverse tipologie di prodotti tonalizzanti, come maschere e shampoo tonalizzanti.

La maschera riflessante è un alleato per mantenere il colore luminoso e ravvivare la tinta con riflessi tono su tono. Usare shampoo e balsamo a base di camomilla per i capelli biondo. Per il colore rosso, usare l’henné quando sbiadisce.

Usare limone, camomilla, e birra chiara per maschere schiarenti settimanali. Il miele è ideale per ottenere toni caldi. Il riflessante con pigmenti naturali intensifica il colore senza danneggiare.

Dopo la decolorazione, applicare maschere a base di olio di macadamia e burro di karité su punte e lunghezze. Prodotti specifici per capelli danneggiati dalla decolorazione sono essenziali.

Usare lo shampoo antigiallo Elvive Purple una volta a settimana o ogni dieci giorni per neutralizzare i riflessi gialli. La formula contiene pigmenti viola e ingredienti per nutrire i capelli tinti.