Come Togliere Il Giallo Dai Capelli Fai Da Te? Hair Care Tips

Per ridonare forza e lucentezza ai capelli, si possono utilizzare shampoo specifici. Occorre lavare i capelli almeno due volte a settimana ed evitare di fumare se possibile. Si trovano trattamenti come Belle Color Perle d’Argent che sono ideali. Il Grigio Perla e Bianco Perla di Garnier sono trattamenti specifici per capelli grigi e bianchi opacizzati e tendenti al giallo.

How to Remove Yellow from Hair

Che tinta fare per togliere il giallo dai capelli?

Elvive Purple è un modo semplice perché utilizza la correzione del colore. La tecnica della correzione del colore è la chiave. Si consiglia l’utilizzo dello shampoo antigiallo che contiene pigmenti viola per neutralizzare i riflessi gialli. Usare lo shampoo una volta a settimana o ogni dieci giorni.

Removing Orange Tones from Hair

Come togliere il giallo e l’arancione dai capelli?

Gli impacchi di olio d’oliva sono un ottimo rimedio naturale contro i capelli arancioni. Riducono l’effetto carota gradualmente. Se i capelli sono arancioni, è possibile coprirli con una tinta più scura come il mogano o il castano cioccolato.

Using Baking Soda for White Hair

Cosa succede se metti il bicarbonato sui capelli bianchi?

Il bicarbonato di sodio può essere usato per coprire i capelli bianchi. Aggiungere due cucchiaini di bicarbonato al proprio shampoo e lasciar agire qualche minuto. Inoltre, può essere mescolato a olio di cocco per un’azione idratante.

Toning Hair at Home

Come si fa il Tonalizzante a casa?

Applica lo shampoo tonalizzante sui capelli, massaggialo dalle radici alle punte. Tienilo in posa per circa 5 minuti. Se hai i capelli sottili, attenzione a non eccedere con il tempo di posa.

Correcting Yellow Highlights

Come coprire le meches gialle?

Le meches venute male possono essere “aggiustate” usando un tonalizzante. Questo prodotto si compra nei negozi di fornitura per parrucchieri e colora solo superficialmente i capelli. Uscire con i colpi di sole sbagliati? Rivolgersi al parrucchiere è la scelta migliore. Utilizza colorazioni semipermanenti che si eliminano dopo alcuni lavaggi. Utilizzare shampoo e balsami specifici che contengono pigmenti viola può aiutare a mantenere l’effetto desiderato.