Quando Si Applica La Schiuma per Capelli? Introduction

Va usata su chiome umide, subito dopo lo shampoo e una sommaria asciugatura manuale, ma senza phon.

Distribuzione della schiuma

Distribuire la schiuma omogeneamente capovolto la testa, una manovra per definire lo styling e volume. La schiuma applicata prima del phon, si distribuisce facilmente aumentandone lo spessore e lucidità. Adatta a capigliature lunghe e corte, può anche essere asciugata all’aria.

  • Le mousse capelli, per qualsiasi tipo chioma, richiedono una quantità adeguata: iniziare con poco, aggiungere gradualmente.
  • Di solito, un pump per tutta la capigliatura.

Procedura per asciugare

Completata la distribuzione, proseguire con movimento “scrunch” per ottimizzare la forma delle ciocche. La spuma modella naturalmente, ideale per capelli sottili che non tengono la piega. I capelli si possono asciugare all’aria o con phon professionale. Utilizzata per migliorare volume e disciplinabilità naturalmente.

Come usare la schiuma per fare i capelli mossi?

Si applica sui capelli bagnati. Con capelli mossi o ricci, metterne poca per evitare ciuffi separati: una noce sulle mani, applicare sulle mezze lunghezze e punte. Per volume, lavorare la mousse con il pettine dalle radici. La mousse per ritocchi su capelli asciutti, con mano leggera o inumidendo i capelli per ravvivare i ricci.

Come si fanno i capelli ricci con la schiuma?

Applicare la schiuma su ciocche ancora bagnate o umide, stropicciando delicatamente. Per definire i ricci e migliorare gestibilità, poche mosse. Fare attenzione alla temperatura del phon. Trattamenti specifici per cura dei capelli ricci, combattendo nodi e secchezza. PRODOTTI SPECIFICI importanti, come shampoo a basso ph.

Qual è la migliore schiuma per capelli?

  • Wella per definizione capelli ricci.
  • SHU UEMURA volumizzante per capelli sottili.
  • Bed Head by Tigi volumizzante.
  • OUAI detergente.
  • Gyada Cosmetics fissante.

Durata della spuma per capelli

24 ore di durata.