Su capelli ben tamponati vaporizzare uno spray lisciante. Poi, asciugando al 50% lunghezze e punte, evitare i primi 10 cm delle radici. Successivamente, dalla radice stendere una crema lisciante e dare forma al look, usando un pettine a denti larghi.
Come fare i capelli effetto bagnato con la schiuma?
Affidatevi a una spuma o a una mousse per scolpire l’intera chioma. Questo rispetta la texture naturale, controllando il risultato. I capelli ricci effetto bagnato necessitano anche di un olio idratante.
Come fare capelli effetto bagnato Giulia De Lellis?
Su ogni ciocca, applicare prima olio, poi latte idratante e infine gel. Utilizzare un pettine piccolo per una forma più definita. Gli spazzolini definiscono le sopracciglia, come fa Giulia de Lellis.
Come tenere su i capelli senza gel?
Mischiate acqua e sapone per ottenere una sostanza che, asciugandosi, solidifica il ciuffo. Con i capelli bagnati, modellateli con le mani nella direzione desiderata.
Cosa usare al posto del gel per capelli donna?
La gelatina, che si trova in erboristeria, funziona come il gel ma è naturale. Un cucchiaio piccolo per una tazza d’acqua è sufficiente.
Come si mette il gel nei capelli?
Il gel va applicato su capelli puliti e distribuito sulle mani prima di stenderlo sui capelli. Su capelli umidi per modellare e definire ciocche ricce o mosse.