Asciugare la frangia dall’alto verso il basso tenendo le radici e il phon con l’altra mano. Usare la spazzola rotonda e posizionare la spazzola nella parte superiore. Applicare uno spray fissante alle radici. Si può terminare col phon. Usare la piastra come una spazzola, tirando la frangia in avanti. Il suo trucco è pizzicare la frangia tenendola chiusa alle radici. Spruzzare un po’ di lacca se ritoccata con il phon.
How to Style Curtain Bangs Professionally
Come fermare la frangia a tendina?
Asciugare la frangia con le mani creando piccoli torchon. Va portata ai lati coprendo in parte la fronte. Abbina le chiome lunghe.
A quale viso sta bene il ciuffo a tendina?
Per il viso rondo è perfetta perché non accentua la rotondità. Valorizza il viso ovale, sfilata al centro risulta più lunga ai lati.
Come capire se stai bene con i ciuffi a tendina?
Studiare la lunghezza delle curtain bangs per armonizzare con i lineamenti. Su un viso tondo, dovrà essere lunga. Un viso ovale va bene anche con ciuffi più corti.
Quanto deve essere lunga la frangia a tendina?
Sopra la linea dello sguardo e molto sfilata. Va portata con la riga al centro. Per il viso rotondo, optare per una frangia lunga e sfilata per armonizzare la rotondità del volto.
Alternative Technique for Drying Bangs
Come asciugare la frangia senza phon? Usare la spazzola piatta passandola sulla frangia da un verso e poi dall’altro. Assicurarsi che non risulti troppo ordinata.