- Pettinare i capelli solo nella parte alta. Lasciando le lunghezze più naturali.
- Creare una coda con le mani, lasciando qualche ciocca che scivola sul viso.
- Fissare la coda con un elastico.
- Dare volume alla coda con le mani.
- Utilizzando un prodotto di styling.
Il modo migliore è farlo sui capelli non troppo puliti. Così da fissare più facilmente l’acconciatura. In caso di lunghezze appena lavate, è bene usare uno spray texturizzante e della lacca. Per fissare i baby hair.
Pettinare le singole ciocche della coda di cavallo nel verso contrario. Usando un pettine a denti stretti. I singoli capelli si aggroviglieranno leggermente. Sollevandosi e dando volume. La procedura va eseguita per ogni ciocca sectionata.
Raccogli i capelli all’indietro con una spazzola e legali in una coda di cavallo con un elastico. Stringi leggermente e applica una noce di gel. Per ottenere un effetto brillante e appiattito. Lascia le lunghezze naturali. Fissa la pattinatura con lacca.
Seleziona una larga ciocca di capelli sulla parte alta della testa e portala dietro. Formare una coda con le lunghezze a metà della testa. Gioca poi con il resto della chioma disegnando ondulazioni con il ferro. Per apportare volume e riequilibrare il viso.
Il viso ovale per via della sua grazia e armonia necessita di poco trucco. Allunga gli occhi verso l’esterno con una linea di matita. Enfatizza gli zigomi con blush. E le labbra con un gloss leggero.