Per creare la coda, legare le lunghezze sopra la nuca con un elastico, saldo ma non troppo stretto. Lasciare dei ciuffi davanti liberi, sfilando ciocche sulla testa. La coda alta con ciuffi frontali adatta a tutti i tipi di capelli e occasioni. Valorizza il collo, donando charm e audacia. Questa pettinatura è comoda e fresca per l’estate, seguendo il trend della frangia a tendina.
How to Secure a Ponytail
Sui capelli non troppo puliti è più facile fissare la coda di cavallo. Utilizzando spray texturizzante e lacca si fissano i baby hair.
Creating the Perfect Ponytail without Gel
Pettinare i capelli solo nella parte alta. Creare una coda con le mani, lasciando ciocche sul viso. Fissare con un elastico. Dare volume alla coda. La coda alta è sempre di moda, una acconciatura semplice e velocissima.
Teasing the Bangs
Selezionare una ciocca larga sul davanti. Tenerla verso l’alto e cotonarla usando un pettine verso la radice. La cotonatura è sulla parte interna, invisibile. Il ciuffo cotonato dà un tocco rock, si adatta a ogni stile.
Cutting the Faux Ponytail
Usare la tecnica del rastrellamento con il rasoio in diagonale sul capello. Prendere piccole ciocche e ogni tanto indossare la parrucca per controllare il progresso del taglio.
Who Looks Good with Curtain Bangs?
La frangia a tendina risulta ideale per qualunque tipo di viso. Scalata sulla lunghezza, aggiunge volume e si adatta a ogni taglio, riequilibrando l’armonia del volto.