La frangia a tendina lasciando scoperta la fronte è perfetta per il viso tondo. Allo stesso modo, il viso ovale viene valorizzato da questo tipo di frangia. La sua incredibile portabilità la rende bellissima su tutti i capelli.
- Dalla frangia al ciuffo con i capelli lunghi, fare crescere di 3/4 centimetri in circa tre mesi. Nel frattempo, creando onde e volume rendete più uniforme il taglio.
- La frangia a tendina si presta bene sia sui capelli sottili che ricci. Valorizza visi ovali, tondi, squadrati e allungati. Con zigomi alti li valorizza senza appesantire.
- Praticamente adatta a ogni tipo di viso, la frangia a tendina 2023 sta bene davvero a tutte. Valorizza visi lunghi, ovali e meno spigoloso il volto squadrato.
- L’ideale per chi ha la fronte bassa è con pochi capelli. La frangia si adatta a quasi tutti i tipi di volto, correggendo difetti della forma.
- Con una frangia laterale, non troppo invasiva, gli occhiali si abbinano bene. Evitare frange lunghe e dritte che coprono il viso eccessivamente.