Come Hanno Fatto a Fare Chris Evans Magro?

Trasformazione di Skinny Steve a Capitan America

"Utilizzammo più di 250 inquadrature diverse di Chris, su cui usammo la tecnologia per farlo diventare Skinny Steve. È stato un procedimento davvero complesso. Ci volle tutta le pre-produzione e gran parte delle riprese per quei 250 fotogrammi". Un processo complesso che richiese l’intera pre-produzione e gran parte delle riprese. CAPTAIN AMERICA – IL PRIMO VENDICATORE mostrò CHRIS EVANS passare da Skinny Steve a Supersoldato. La trasformazione fu resa credibile grazie agli effetti speciali. "Chris si muove in modo unico, impossibile da replicare dalla controfigura," disse Joe Johnston, il regista. La sua soluzione? Digitalmente "restringere" Evans con l’aiuto della compagnia LOLA. Quando necessario, Chris Evans e i colleghi usavano scatole di legno per adattare l’altezza nelle scene di interazione. I primi piani richiedevano segni sul mento e sopra la testa per indicare dove guardare.

Allenamento e Dieta di Chris Evans per Capitan America

Come avere il fisico di Capitan America?
Chris Evans si è trasformato per il ruolo di Capitan America attraverso allenamenti e una dieta protettiva. "Allenamenti 6 giorni a settimana," disse, seguendo una dieta ricca di proteine magre. Il fisico richiede muscoli e velocità. "Molti esercizi con i pesi" erano parte del suo allenamento, spiegò a Bodybuilding.com. La dieta includeva pollo, pesce, frullati di proteine e altri alimenti specifici. Evans, per guadagnare massa muscolare, svolgeva esercizi specifici e seguiva un’alimentazione mirata.

Peso e Allenamento di Chris Hemsworth per Thor

Quanto pesa o Chris Hemsworth?
Chris Hemsworth è alto 190 cm e pesa 80 kg. La sua bellezza statuaria deriva sia dalla genetica che dai rigidi allenamenti in palestra. In THOR: LOVE AND THUNDER, Hemsworth indossava una tuta pesante per dare l’aspetto di sovrappeso a Thor. È sposato con ELSA PATAKY e hanno tre figli. Hemsworth, apprezzando la sua interpretazione più libera di Thor, si prende una pausa dal lavoro per trascorrere tempo in famiglia.