Visual Effects in "Captain America: The First Avenger"
Utilizzammo la tecnologia su più di 250 inquadrature di Chris Evans per farlo diventare Skinny Steve. Un procedimento complesso ci volle tutta la pre-produzione e gran parte delle riprese per quei fotogrammi. CAPTAIN AMERICA – IL PRIMO VENDICATORE vedeva CHRIS EVANS trasformarsi da Skinny Steve a Supersoldato. La TRASFORMAZIONE fu resa credibile quasi totalmente dagli EFFETTI SPECIALI. La controfigura non poteva replicare i movimenti di Chris, raccontò Joe Johnston. Anche Evans fu scettico sull’utilizzo di un body double, preferendo non ‘condividere’ la performance. Decisero quindi di ‘restringere’ digitalmente Chris Evans, operazione eseguita dalla compagnia di Los Angeles LOLA. Quando seduto o allungato senza movimenti, sovrapponevano la testa di Chris su un corpo più magro. Per le interazioni, usavano scatole di legno per l’altezza, e i colleghi avevano segni di riferimento per i dialoghi con Evans. L’impegno diede i suoi frutti.
Earnings of Chris Evans
Quanto ha guadagnato Chris Evans?
Oggi, Chris Evans guadagna 50-60 milioni di dollari all’anno. Ha accumulato 43,5 milioni di dollari l’anno scorso, entrando nella classifica Forbes dei 10 attori più pagati grazie ad Avengers: Endgame. Il suo patrimonio netto ammonta a 80 milioni di dollari, accumulato principalmente tramite film a grande budget.
Chris Evans’ Car Collection
Che macchina ha Chris Evans?
Chris Evans possiede Ferrari che fanno invidia. Si è aggiudicato all’asta una Ferrari 365 GTS/4s del 1971 per 3,7 milioni di dollari. Ha posseduto e rivenduto una Ferrari 250 GTO del 1963 per circa 20 MILIONI DI DOLLARI. La sua collezione di Ferrari è stata in mostra in Top Gear, dove è apparso con gran parte delle sue Ferrari speciali. Chris Evans sarà il nuovo volto di Top Gear, confermandosi appassionato e dotato dell’umorismo inglese necessario per il programma. Ha speso oltre 8 milioni di dollari per la sua Ferrari California Spyder del 1961. Il suo contratto con la BBC gli vale più di un milione di sterline all’anno.
Fitness Secrets of Chris Hemsworth
Come avere il fisico di Chris Hemsworth?
Chris Hemsworth si allena con Luke Zocchi e Bobby Holland Hanton. Condivide i suoi esercizi sull’app Centr e sui social media, includendo workout a corpo libero e con palle mediche. Ha trascorso due anni ad allenarsi per i ruoli di Hulk Hogan e Thor. Su Instagram, ha condiviso un allenamento per la parte superiore del corpo, sfidando a superare 10 round di un circuito che include corde, ball slam, flessioni tricipiti con palla medica, curl affondo alternato e sit-through.