Usa la giusta quantità: Scaldala sfregando i palmi delle mani, poi, distribuiscila sui capelli in maniera uniforme. Inizia con una piccola dose e poi riapplica se necessario.
Quanto dura la cera per capelli?: Una sola applicazione dura 24 ore. Si elimina facilmente con acqua e non lascia residui. Le cere per capelli aggiungono texture e definiscono lo stile.
A cosa serve la cera ad acqua per capelli?: Serve a scolpire, lucidare e definire ogni acconciatura. Dona struttura e flessibilità senza appesantire i capelli. Fissa come un gel e lucida, offrendo un effetto a lunga durata.
Cos’è la cera secca per capelli?: È una pasta densa per definire e strutturare i capelli. Applicarla su capelli asciutti, dopo averla scaldata tra le mani per renderla malleabile. Ottima anche per sopracciglia, baffi e baby hair.
Come lavare i capelli con cera?: Applica la cera sui capelli asciutti. Distribuiscila su tutta la capelliatura o su una ciocca da colorare. Acconcia come desideri. Per rimuovere, lava i capelli come al solito.
Cosa fa la cera sui capelli?: La cera sigilla i capelli e il cuoio capelluto, potrebbe invece intrappolare il sebo. La soluzione è usare moderatamente e lavare via correttamente. Aiuta a mantenere un cuoio capelluto sano.