Tra i trucchi c’è l’uso della gelatina che stringe e accorpa verso la parte posteriore i capelli. Vi sono molti modi per pettinare i capelli da uomo, tra cui i capelli tirati all’indietro, lunghi o corti. Il taglio slicked back è facile da realizzare. Consiste nel portare le lunghezze indietro. Cere e paste modellanti sono utili, a seconda del tipo di capello.
Styles for Men’s Hair
Lo stile DOPPIO TAGLIO o undercut e i capelli uomo all’indietro in STILE ANNI ’50, come Cary Grant, sono diffusi. Anche con stempiatura o alopecia, il taglio all’indietro è adatto. Gel, cera, o brillantina modellano sommità e lati della testa. Importante è pettinare dalla fronte alla corona della testa con un pettine a denti stretti.
Come si chiamano i capelli all’indietro? Si chiama redken mullet. Zone dietro e intorno alle orecchie rasate, fronte scoperta, capelli fissati all’indietro con lacca o gel. Il mullet uomo anni ’80 era portato quasi sempre all’indietro. Per realizzarlo, corti sopra e ai lati, lunghi sul retro. Importante è la frangia per un taglio uomo mullet attuale. Il mullet uomo corto è meno eccentrico. Il mullet riccio uomo e il mullet hawk combinano un mullet capelli ricci e un mohawk. Un’altra variante ha una parte posteriore lunga e liscia.
Come fare il wet look? Wet look extra liscio: vaporizzare spray lisciante sui capelli tamponati, evitando i primi 10 cm delle radici. Asciugare al 50% lunghezze e punte. Poi, stendere una crema lisciante dalla radice e usare un pettine a denti larghi per dare forma.
Creating the Sleek Wet Hair Effect
Come fare i capelli lisci effetto bagnato? Bagnare i capelli uniformemente, dall’inizio alle punte. Scegliere uno styling gel resistente.
Come dare ai capelli effetto spettinato? Iniziare asciugando i capelli con il phon, lavorando le ciocche con le dita. Usare una cera per capelli ad acqua o opaca, applicabile su ciocche asciutte o bagnate. Il look spettinato maschile è adatto a capelli lisci, ricci o mossi. Usare le cere modellanti riscaldate per evitare di ungere. I capelli spettinati possono mascherare i diradamenti. Il brushing si fa con pettini sottili, utili per distribuire i prodotti.
In che direzione pettinare i capelli? Spazzolare in diverse direzioni. Il brushing è facilitato da pettini a denti sottili per distribuire i prodotti.
Cosa è il taglio mullet? Il mullet è corto davanti, sopra, sui lati e lungo dietro. Originario del V secolo d.C., era popolare negli anni ’80. Il mullet ha varie forme, come il MULLET FISH.
How to Create a Mullet Hairstyle
Come si fa il mullet? Dividere i capelli in sezioni per differenziare la lunghezza davanti e dietro. Per un mullet personalizzato, affidarsi a un parrucchiere esperto. Il mullet si adatta a varie caratteristiche individuali. Per colorazione, optare per ciò che valorizza l’incarnato. Per asciugare, usare spazzola tonda o diffusore, a seconda della piega desiderata.