Cosa Ha Fatto Di Importante Ariana Grande? Biografia di Ariana Grande

Table of Contents

Ariana Grande-Butera, conosciuta come Ariana Grande, è nata il 26 giugno 1993 a Boca Raton, Florida. È una cantante, attrice e compositrice americana. Con il suo grande seguito di fan, è tra le artiste più famose e influenti.

A 30 anni, Ariana Grande, famosa ex stellina Disney, è pentita dell’abuso di filler e Botox, come ha ammesso in un video per Vogue. «HO SMESSO NEL 2018». Ha confessato di essersi nascosta dietro tonnellate di make-up e procedure estetiche. «HO USATO IL TRUCCO COME TRAVESTIMENTO». La popstar si è sentita in dovere di nascondersi dietro a più capelli e eyeliner sempre più spesso. Esposta a molte opinioni, ha dovuto navigare tra diversi consigli su come apparire già da giovane. «Non voglio più nascondermi», ha detto, ora cerca di vedere la bellezza nell’invecchiare.

Peso e Salute

Ariana Grande, dopo aver perso peso, ha voluto chiarire: "Il corpo che avevo non era il mio peso ideale". Ha spiegato di essere stata meno sana, consumando antidepressivi e mangiando male. "Voglio proteggerci a vicenda".

Preferenze

  • Colore Preferito: Il suo colore preferito è il lavanda. Ariana e anche sua nonna sono grandi fan di questa nuance.

  • Film Preferiti: Tra i suoi film preferiti ci sono 13 Going On 30, Bruce Almighty e American Beauty. Ariana utilizza dischetti da hockey e maschere di Halloween per raccogliere animali imbalsamati.