Alessandro Del Piero’s Million-Euro Deal
Alessandro Del Piero, il noto calciatore della Juventus, supera in questa speciale classifica (1 mln di euro per duettare con l’immancabile uccellino della Uliveto e con la Miss Italia 2005). La cifra pagata da Uliveto (acqua minerale) per Del Piero è proprio 1 mln di euro.
Who Won the Ballon d’Or instead of Del Piero?
Chi ha vinto il pallone d’oro al posto di Del Piero?
Matthias Sammer, vincitore del Pallone d’oro 1996. L’edizione 1996 del Pallone d’oro, 41ª edizione del premio calcistico istituito dalla rivista francese France Football, fu vinta dal tedesco Matthias Sammer (Borussia Dortmund). I giurati che votarono furono 51.
Top Earners in Italian Entertainment
Fabio Fazio and Maria De Filippi
Chi è il più pagato della Rai?
Stando a quanto riportato da Conto Corrente Online, Fabio Fazio avrebbe percepito dalla Rai oltre 2 milioni di euro all’anno per la conduzione dei suoi quattro Festival di Sanremo. Non si può non citare pure Fabio Fazio.
Maria De Filippi, regina dei salotti tv
La De Filippi ogni anno guadagna circa 10 milioni di euro solo per la conduzione di Uomini e Donne, Amici, Tu Si que Vales e C’è Posta Per te, secondo il sito Trend Online. Che corrispondono a 0,32 centesimi di euro al secondo e ben 19 euro e 20 centesimi al minuto.
Huge Earnings in TV Hosting
From "Passaparola" to "Chi vuol essere milionario"
GERRY SCOTTI ha condotto quasi tutti i principali format di successo dell’azienda televisiva Mediaset. Le cifre dello stipendio di Scotti, circa 10 milioni di euro all’anno, le ha messe in mostra The Italian Times.
Per molti PAOLO BONOLIS
Secondo le ultime stime e indiscrezioni, il cachet del conduttore è a 40mila euro a puntata per Avanti un altro! Money.it ha moltiplicato la cifra per il numero delle puntate in onda per stagione, ottenendo circa 9 milioni di euro all’anno. A questi, si aggiungono gli stipendi per la conduzione di Scherzi a Parte e Ciao Darwin.
Al quarto posto troviamo BARBARA D’URSO
Secondo Money.it la conduttrice partenopea avrebbe guadagnato circa 8mila euro a puntata ai tempi in cui conduceva Pomeriggio 5. In chiusura Economy Magazine riporta che la conduttrice guadagnerebbe ogni anno circa 6 milioni di euro.
Non è da meno EZIO GREGGIO
Le indiscrezioni fanno sapere che a Striscia la Notizia avrebbe guadagnato ben 24mila euro a puntata, riservandogli Mediaset un importo di circa 6 milioni di euro all’anno.
Poi arriva la ricercatissima ILARY BLASI
Dopo l’annuncio della separazione con Totti, secondo Trend online per il Grande Fratello la showgirl ha guadagnato almeno 25mila euro a puntata.
Al timone de Le Iene, la Rodriguez
Pare percepisca – secondo varie fonti sul web – oltre 20mila euro a puntata.
Altro volto di punta della tv è AMADEUS
Uno dei presentatori Rai più pagati, basta pensare ai ricavi da record per la Rai arrivati da Sanremo.