Subito dopo lo shampoo, applicare subito un prodotto specifico in gel sui capelli ancora bagnati. Creando la forma desiderata, poi con un diffusore asciugare il resto della chioma. Questo, senza intaccare la parte ‘bagnata’, otterrà il risultato bagnato tanto atteso. Ecco come realizzare i capelli effetto bagnato.
How to Achieve Wet Hair Look with Foam?
Utilizzate per scolpire l’intera chioma una spuma o a una mousse. Il risultato sarà controllato, pur rispettando la texture naturale dei capelli. Capelli ricci effetto bagnato hanno bisogno di un olio idratante oltre a una schiuma.
Achieving Wet Hair Look without Gel
Come fare i capelli effetto bagnato senza gel? Si può optare per una combinazione di spray al sale marino e spray effetto lucido o bagnato. Lavorare sulle singole ciocche aiutandosi con le mani. Cominciare lo styling subito dopo aver lavato i capelli, quando ancora molto umidi.
Creating a Tousled Hair Look
Lavorando le ciocche con le dita, cominciare ad asciugarli con il phon. Con una cera per capelli ad acqua potete lavorarli e modellarli.
Hair Brushing Tips
In che direzione pettinare i capelli? Spazzolare in diverse direzioni, dal centro verso i lati e dal basso verso l’alto. Il brushing è più facile con pettini dai denti sottili. Scegli un pettine a denti molto larghi e districa i capelli da bagnati.
Instruction for Achieving Giulia De Lellis’ Wet Look
Come fare capelli effetto bagnato Giulia De Lellis? Devi fare tre passaggi su ogni ciocca: olio per capelli, latte idratante e gel. Per indirizzare le ciocche utilizza un pettine molto piccolo.
How to Create a Ponytail Look with Gel
Come si fa la coda con il gel? Raccogli i capelli all’indietro con una spazzola e legali in una coda di cavallo. Applica una noce di gel per un effetto brillante e appiattito. Le lunghezze lasciale naturali e fissa la pattinatura con una nuvola di lacca.