Come Scurire I Capelli Dopo Una Decolorazione?

Come Scure Capelli Decolorati

Per scurire capelli decolorati basta affidarsi a un parrucchiere o optare per il metodo casalingo. Affidarsi a un hairstylist che con totalizzanti e bagni di colore riporterà i capelli alla tonalità desiderata è una possibilità. L’altra è il metodo casalingo, per cui si applica la tintura con un pennellino partendo dalle punte. Lasciare agire la tintura per venti minuti prima di proseguire.

Come Coprire lo Shatush con una Tinta Naturale

Se si preferisce una tinta naturale come l’henné, è importante sapere che potrebbe reagire male su capelli decolorati. Controllare le indicazioni di posa ed eventuali reazioni su capelli chiari o decolorati.

Come Scurire i Capelli Decolorati Senza Tinta

L’henné nero, o Indigofera Tinctoria, è un’opzione per scurire i capelli senza tinta chimica. È una tintura naturale che dona riflessi più scuri.

Che Colore Si Può Mettere Dopo una Decolorazione

È consigliato optare per un tonalizzante caramello, nocciola o rame. Si può sempre chiedere consiglio al proprio parrucchiere. I tonalizzanti più facili da usare sono le maschere e gli shampoo tonalizzanti.

Come Scurire i Capelli Decolorati a Casa

L’olio di semi di senape è utile per scurire i capelli a casa. Applicarlo uniformemente e lasciare agire per almeno 8 ore. Al mattino risciacquare.

Che Colore Usare per Coprire le Meches

Le nuance castane sono ideali per sistemare meches e colpi di sole non riusciti. Il parrucchiere sceglierà il tono giusto per perfezionare il biondo.