A Cosa Serve L’acqua Ossigenata 10 Volumi?

Benefici della soluzione al 10% di perossido di idrogeno:

Soluzione al 10% di perossido di idrogeno, è ideale per disinfezione di piccole ferite, tagli o abrasioni. Contribuisce a prevenire le infezioni. Applicare direttamente sulla ferita o usare un tampone imbevuto.

Quale acqua ossigenata per disinfettare?

Disinfettante per pelle e superfici, la soluzione è diluita al 3%, in confezione da 200 ml. Può essere usata come collutorio sbiancante, disinfettante e sbiancante per il bucato, per le superfici lavabili, come sbiancante per unghie, pediluvio contro funghi e cattivo odore, e in cucina per utensili. Diluire con acqua per altri usi.

Cosa cambia con i volumi di acqua ossigenata?

I volumi determinano la capacità schiarente e di penetrazione. 3,6% per ferite e macchie sui vestiti, 10% per riflessi capelli e decolorante, 30% e 40% per pulizia, disinfezione e macchie sulle superfici.

Quanti volumi deve avere l’acqua ossigenata per schiarire i capelli?

Serve l’acqua ossigenata a 10 volumi per creare riflessi. Con 20 volumi si schiariscono da 1 a 2 toni. L’acqua ossigenata aiuta a schiarire di 3 toni, efficace sui capelli grossi. Con 40 volumi si ottengono i colori più chiari.

A cosa serve l’acqua ossigenata 20 volumi?

Potente decolorante, utile per sbiancare capelli e rimuovere macchie dalla biancheria. Contiene circa il 6% di H2O2. Decolorazione dei capelli: applicare sui capelli bagnati, lasciare agire, ripetere applicazioni per risultati desiderati. Rimozione macchie solo su biancheria bianca in fibre naturali.